Gentilissimo dottore, sono la mamma di un bimbo di 1 anno, il
quale
ormai da 15 giorni si sveglia durante la notte piangendo con lacrimoni
fino
al mento, urlando tanto da non riuscire a consolarsi nemmeno fra le mie
braccia. A volte dopo circa 1 ora e 1 biberon di latte si riaddormenta
ma
non più nel suo lettino a volte invece rimane sveglio e di cattivo umore
sino alla mattina. E un bimbo che sin dalla nascita è stato abituato ad
addormentarsi nel lettone di mamma e papà ma poi continuare il suo sonno
nel
suo lettino, e ha sempre preso il suo biberon di latte ogni notte,
questi
risvegli “traumatici” per lui e per noi, sono invece episodi come detto
sopra recenti che cominciano veramente a preoccuparci! La ringrazio e
le
auguro buon lavoro.

Cara mamma,
se legge tra le risposte precedenti o va sul sito:

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra