Il mio bambino ha 7 mesi, cresce bene ed è vispo, il motivo per cui
scrivo è che fa uno strano rumore nasale, per meglio dire quando espira
lo
fa in modo rumoroso, non sempre ma quando, diciamo così è eccitato,
devo
preoccuparmi? Ringrazio anticipatamente

Caro papà,
un rumore espiratorio in un bambino che sta bene, che non presenta nulla
di anormale alla visita fatta dal suo pediatra potrebbe essere quello
che viene chiamato “happy wheezer” (fischiettante felice) che si risolve
con l’età.
Ne parli con il suo pediatra curante.
Cari Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra