Gentile Professore,
ho ricevuto oggi la cartella clinica di mio figlio, che ho ricoverato per una laringoscopia all’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro circa due mesi fa (all’età di tre mesi). Dalle analisi del sangue risultano dei valori alterati nelle GOT (76 UI/L), nelle GPT (71) e nell’Azoto Ureico (7 mg/dl). Faccio presente che mio figlio non manifesta alcun problema di digestione. Anzi cresce piuttosto bene. Specifico che prende il latte in polvere Plasmon 1. Mi devo preoccupare? Come mai all’ospedale non mi hanno detto nulla? Anzi, nella cartella compilata dall’anestesista c’è scritto alla voce analisi del sangue: valori nei limiti. La ringrazio molto in anticipo e la saluto cordialmente

Gentile Signora Cristina, faccia controllare nuovamente i valori delle transaminasi.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra