Sono una mamma di una bimba di 3 anni e mazzo. Ieri il chirurgo pediatrico ha diagnosticato a mia figlia un’ernia sopraombelicale (10mmX4mm). Mia figlia non ha dolori. Mi ha già fissato l’intervento. Secondo Lei è troppo piccola per questo
tipo di intervento? Anche perché mi ha detto che va fatto in anestesia
generale. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per la Sua risposta.

Gentile Signora Francesca,
l’ernia non ha possibilità di guarigione spontanea. L’ernia di sua figlia
non potrà mai dare complicanze. Decida lei il momento che ritiene più
opportuno per l’intervento. L’età non è di controindicazione in un reparto
di chirurgia pediatrica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra