Anita

chiede:

Salve dottore, sono alla ricerca di una gravidanza da più di due anni. Sono affetta da deficit ereditario dei fattori della coagulazione 5 e 7. Può tale deficit determinare una sterilità? La ringrazio per la risposta

Salve signora, non mi risulta l’associazione tra il deficit combinato dei fattori V e VII della coagulazione e la sterilità. Dovete indagare altro, parlatene con il ginecologo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista