Buongiorno dottoressa, sto pianificando una gravidanza e vorrei avere un po’ di informazioni circa la convivenza di un neonato in una casa in cui c’è anche un gatto. Ci potrebbero essere rischi per la salute? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, generalmente gli animali domestici, come cani e gatti, si abituano alla presenza di un piccolo in casa, anche se dipende molto dall’indole del singolo animale che va comunque rispettata. L’importante è che siano già abituati all’ambiente della casa e che siano adeguatamente vaccinati.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra