Buonasera, mio figlio di 4 anni non riesce a pronunciare bene la lettera R che dice L e la C che dice T. È un bambino sveglio che fa a volte discorsi da grande, coniuga bene i verbi, usa a volte parole non comuni di cui conosce perfettamente il significato, ma purtroppo non riesce a dire quelle due lettere. Sua sorella parlava correttamente già a 2 anni. Devo portarlo da un Logopedista? Grazie

Senza dubbio. Non aspetti. A volte in poche sedute e pochi esercizi si ottengono miglioramenti strepitosi.
Un Caro Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra