Egregio dottore, alla
20.ma settimana hanno riscontrato una sofferenza al rene destro del mio bambino. Dopo 15 giorni mi hanno rifatto la morfologica, e ancora oggi c’è la sofferenza a entrambi i reni. Mi dicono che bisogna tenerlo sotto controllo, ma non mi spiegano niente di quello che è o potrà essere per un futuro per mio figlio. La prego, mi aiuti a sapere come affrontare e vivere questo problema, mi aiuti a far si di poter essere pronta ad aiutare mio figlio. Grazie

Buongiorno signora,
purtroppo il termine “sofferenza renale” è un termine troppo generico per poterlo
commentare in qualche modo. Lei peraltro ha diritto a comprendere bene cosa ha visto l’ecografista e cosa sospetta.
Le consiglio di chiedere chiarimenti ai colleghi e comunque di effettuare una ecografia di secondo livello.
Distinti saluti,

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra