Settima settimana, nausea e stanchezza esagerate - GravidanzaOnLine

Stefania

chiede:

Buongiorno,
sono alla 7 settimana di gravidanza l’ultimo beta era di 31.500 e da una settimana circa sono completamente fuori uso. Oltre la nausea che mi accompagna tutto il giorno, tranne quando sgranicchio qualcosa e oltre il bruciore di stomaco e la difficoltà nel digerire qualunque cosa, quello che più mi preoccupa è la stanchezza infinita che ostacola qualsiasi cosa faccia, il risultato è che dopo 10 minuti all’impiedi mi devo sedere, se non sdraiare.
La mia ginecologa dice che è normale e che mi devo rassegnare. Ma non esistono integratori che posso prendere che mi aiutino a non sentirmi malata?
Lei dice che con i valori di beta che ho e il progesterone in circolo a valanghe, gli integratori non avrebbero effetto. Ps giá prendo da mesi il multicentrum premamma.
Grazie per la vostra attenzione.

Gentile Stefania,
questi sono i classici disturbi del primo trimestre. Effettivamente deve portare pazienza, cercare di distrarsi e prendere qualche tazza di te. Un po’ di aiuto potrebbe averlo anche con il magnesio.
Consideri che alla fine del primo trimestre in genere questi fenomeni si attenuano.
Cordiali saluti.

* Il consulto online è puramente orientativo e non sostituisce in alcun modo il parere del medico curante o dello specialista di riferimento

Fai la tua domanda Tutte le domande

Specializzazione

  • Ginecologo