Emanuela

chiede:

Buonasera, ho notato che la punta del pisellino del mio piccolo di quasi 3 mesi è arrossata: a cosa può essere dovuto? Sbaglio qualcosa nella pulizia?

Buongiorno Emanuela, se la pulizia del pisellino è sempre stata adeguata non deve temere niente. Se, invece, dovesse riscontrare un arrossamento maggiore rispetto al normale è utile che faccia visitare il suo bambino dal pediatra di fiducia, che potrà poi valutare l’eventuale applicazione di una pomata antibiotica.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra