Sara

chiede:

Salve, ho la neuropatia Charcot-Marie-Tooth 1a. Sono sposata da poco più di un anno e ho avuto 2 aborti: il primo nel mese di marzo, al terzo mese di gravidanza; il secondo lo scorso mese, al secondo mese di gravidanza. In entrambi i casi mi sono accorta degli aborti interni solo con visita ginecologica, senza aver alcun sintomo. Può essere la neuropatia in questione a causare degli aborti ripetuti? Grazie in anticipo

Buongiorno Sara, non conosco l’entità della sua malattia. È comunque probabile che sia questa la causa degli aborti, soprattutto se la neuropatia periferica è marcata. È naturalmente possibile che vi siano altre cause, che andrebbero verificate in sede di consulenza genetica e con il suo ginecologo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista