Martina

chiede:

Salve,
oggi ho eseguito la translucenza nucale con valore 2.1 è uscito X la trisomia 13 il rischio corretto 1:1119.
La dottoressa mi ha detto che è uscito questo valore solo perché aveva la frequenza alta ma che dall’ecografia stava benissimo e non ha rilevato nessuna anomalia.
Lei che ne pensa?

Gentilissima Martina,
dovrebbe darmi maggiori informazioni: ha fatto il test combinato? Quali sono i valori biochimici? La sua età? Peso? È una fumatrice?
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista