Salve, partorirò una bimba a fine luglio e temendo che nella navicella la neonata possa avere troppo caldo, vista la stagione, secondo lei posso farla dormire fin da subito nel lettino? Magari con un riduttore per ridurre gli spazi? Ho pensato di farla dormire nel lettino durante il giorno e magari metterla nella navicella (vicino a me) per comodità solo la notte. Posso crearle confusione e disturbi nel sonno o va bene anche così? Grazie.

Cara mamma, la sua bambina potrà dormire nel lettino sin da subito. Consigliamo di metterla nella parte “bassa” del lettino con i piedi a contatto della sponda del letto. Approfitto per dare un consiglio: cerchi già ora un pediatra a cui affidarsi e chieda un colloquio per conoscervi e anche per avere qualche consiglio. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra