Buongiorno dottoressa, mia figlia di 1 anno è risultata positiva al Covid (sintomatica con febbricola per meno di 24 ore) 30 giorni prima della vaccinazione esavalente in programma. Vorrei sapere se può eseguire la vaccinazione prevista in sicurezza. La ringrazio

Buongiorno signora, la rassicuro: non c’è controindicazione all’esecuzione delle altre vaccinazioni, purché l’infezione da Covid-19 non abbia dato esito a complicanze e non sia più in corso. Dovrà quindi accertarlo con un tampone molecolare negativo.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra