Teresa

chiede:

Salve dottoressa, dovrei dare l’immunostimolante Immun UP 3d a mio figlio, che però si rifiuta di ingerire qualsiasi medicinale. Pensavo di scioglierlo nel latte.  Si può fare o perderebbe di efficacia? Grazie.

Gentile signora, penso che possa sicuramente sciogliere il prodotto immunostimolante che mi ha indicato in una bevanda gradevole per suo figlio, latte o succo, non perderà assolutamente di efficacia; capita spesso infatti nei bambini di dover camuffare i farmaci per riuscire a somministrarli.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra