Maria

chiede:

Buonasera dottore, volevo chiedere gentilmente se un neonato che abbia meno di un mese (20-22 giorni di vita), può affrontare un viaggio di 8 ore in macchina. Grazie mille per la risposta.

Buongiorno signora, il viaggio in macchina in genere non crea nessun problema al bambino se affrontato nel modo corretto. Bisogna ovviamente fare delle pause ogni due ore di viaggio al massimo in modo da far svagare il piccolo. Se allattato al seno, glielo offra ogni qualvolta lo richieda.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra