Buongiorno dottore, mio figlio ha 6 mesi. Il 14 giugno ha contratto il Covid. Son passati 40 giorni, e dovrebbe effettuare la seconda dose del vaccino meningococco. La può effettuare tranquillamente?

Buongiorno signora, può procedere senza problemi. Passato un mese dalla negativizzazione può vaccinare suo figlio per il meningococco. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra