Buonasera dottore, mia figlia è molto in ritardo per quanto riguarda le vaccinazioni, che abbiamo iniziato tardi a causa di una bronchiolite, influenze varie e Covid. Lei adesso ha 2 anni e l’ASL mi ha detto di somministrare la terza dose di esavalente combinata al morbillo, rosolia e parotite. Non so se farla o meno, considerando che lei dopo i vaccini ha la febbre davvero molto alta. Cosa mi consiglia? La ringrazio.

Salve signora, la febbre è una risposta normale al vaccino che, generalmente, sottende a una buona produzione di anticorpi. Quindi non abbia remore a fare i vaccini in questione. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra