Gentile dottore, sono mamma di una bimba di 5 mesi. Tra qualche settimana dovrò iniziare a svezzarla. Preciso che sto facendo un allattamento misto, 3 poppate al seno e 3 la. Siccome la mattina lavoro, vorrei iniziare sostituendo la poppata pomeridiana con il pasto, perche vorrei essere io ad occuparmene. Sarebbe possibile? A che ora dovrei proporlo? Dopo quante ore dal pasto la poppata? La ringrazio anticipatamente

Cara mamma,
le attuali linee guida per lo svezzamento indicano di iniziare tra il 4 mese e mezzo e il sesto mese… e poi seguire l’istinto del bambino… mantenendo il latte di mamma. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra