Sabrina

chiede:

Buongiorno dottore, ho una domanda molto coincisa da farle: si può mangiare sushi durante l’allattamento? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno Sabrina, il pesce crudo è un alimento potenzialmente rischioso perché veicolo di infezioni e/o potenzialmente allergenico, ricco spesso in mercurio. Inoltre è molto difficile conoscere l’origine e i metodi di conservazione del pesce e anche l’igiene mantenuto nella sua pulizia e nel corso della sua preparazione. Molto meglio una pizza!

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra