Mia figlia di 5 mesi ha una stenosi polmonare valvolare allo stadio
iniziale. Tutto ciò cosa potrebbe comportare? Ha fatto visita
cardiologica ed è periodicamente sotto controllo. La situazione è
rimasta stazionaria, ma temo che il dottore mi nasconda qualcosa. C’è
qualcosa da temere? Quali potrebbero essere le future complicazioni?

Gentile Signora,
il medico non le nasconde nulla. Deve essere tenuto sotto controllo. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra