Gent. mo Dott.,
il mio bambino di 18 mesi ha entrambe le orecchie parecchio a sventola.
Il
mio pediatra dice che non ci sono rimedi e che va bene così, ma io ho
sentito
parlare di alcune correzioni che possono venire effettuate. A quale
centro
posso rivolgermi e soprattutto a quale età è possibile intervenire. Sono
di
Milano. Grazie

Cara Roberta, è possibile fare correzioni chirurgiche che, allo stato attuale,
vengono consigliate in età successive.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra