Marieta

chiede:

Buongiorno, il mio bimbo ha 6 settimane e da qualche giorno vuole stare solo in braccio, altrimenti piange e non dorme più. È sintomo di qualcosa oppure posso stare tranquilla? Potrebbe avere dei dolori? Grazie, Marieta.

Buongiorno signora. No, non è sintomo di nulla. Magari ha solo le coliche gassose, che sono un fenomeno fisiologico: prenderlo sempre in braccio non è una cosa giusta. Le coliche gassose dureranno fino ai 3 mesi del neonato, ma sono fisiologiche, quindi i vari dispositivi utilizzati (gocce etc) spesso lasciano il tempo che trovano.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra