Salve, mio figlio di quasi 4 mesi fino ad una settimana fa beveva 200 gr di latte ogni 4 ore, adesso sono sempre 200 gr ma ogni 3 ore. È il caso di inserire un biscotto nel latte (artificiale) oppure aumentare la dose a 210-230 gr, premesso che comunque ad ogni poppata ne lascia sempre 20-40 gr? Grazie

Cara mamma Angela, può succedere che i bambini mangino di meno in certi periodi. Prima di “rinforzare” il latte si consulti con il suo pediatra. I latti sono equilibrati senza giunte di alcun tipo, però… in alcuni casi per vari motivi tipo rigurgiti, stipsi o coliche si può intervenire con qualche alimento dietetico. Un Caro Saluto

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra