Egregio Professor De Grazia, mia figlia di 1 anno e mezzo da quando
è piccola presenta un ingorgo mammario che nel tempo non si è sistemato. La pediatra mi ha consigliato un’ecografia pelvica per verificare anche lo stato delle ovaie. Mi devo preoccupare? Grazie

Gentile signora,
faccia l’ecografia per tranquillità. Questi aumenti della ghiandola mammaria
in genere tendono ad una regressione spontanea con il tempo (non mi ha
detto se è di uno od entrambi i lati). Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra