Egregio Dottore, ho un bimbo di 7 settimane alimentato con latte
adattato (humana 1). Pesa circa 4,8 kg. è sempre stato un mangione, fino
alla scorsa settimana faceva 5 pasti da 180. Da alcuni giorni con il
pasto
di mezzogiorno arriva e prendere anche 270 gr di latte. Il pasto di
mezzanotte
in questi giorni si è ridotto a 60gr circa,
inoltre il bimbo, sin dalla nascita, ha una crescita media di 310/320 gr
la
settimana. Le sarei molto grata per un suo parere in merito.
Cordiali saluti

Se lo goda. Ci sono dei periodi in cui i bambini mangiano poco (vedrà
capiterà prima o poi anche a Suo figlio) e dei periodi che sembrano dei
piccoli “bidoni aspiratutto”. Lasci, come sta facendo, che sia lui a
regolarsi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra