Salve, durante una passeggiata il mio bambino di 2 mesi e mezzo ha incrociato gli occhi e nonostante gli ho schioccato le dita davanti continuava, allora gli ho toccato il capellino e gli occhi sono tornati normali, poi lo ha fatto di nuovo e quando l’ho ritoccato sono ritornati normali, il tutto è durato più o meno 30 secondi è come se si fosse incantato e non si scantava più! Prima del fatto stava dormendo. É da preoccuparsi? Grazie

Cara mamma,
poteva guardare il berretto, ma se succedesse ancora, provi a fare un filmato e a segnare quanti episodi ha per parlarne con il suo pediatra curante. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra