Egregio dottore,
desidererei avere da Lei una risposta in merito a questo problema.
Ho allattato il mio bambino fino a 15 mesi. Ora poco alla volta sono
riuscita a staccare il bimbo completamente da una decina di giorni.
Ho verificato tuttavia di avere ancora latte.
Cosa devo fare?
Aspettare o prendere la prolattina comunque?
Grazie.

Salvo casi particolari il latte materno se ne va da solo senza bisogno
di dover ricorrere a farmaci. Pertanto il consiglio che mi sento di
darLe è quello di aspettare.
Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra