Buon pomeriggio dottore, sono mamma di una bimba di 4 anni che presenta molto spesso episodi di febbre. Dopo aver effettuato gli esami del sangue, abbiamo riscontrato globuli bianchi alti, a 15.3, tra cui neutrofili alti 78.7 e linfociti bassi 12.7. A questi valori si aggiunge l’indice LDH alto 275 e ferro basso, a 28.0! Come può sembrare il quadro clinico? I valori di riferimento indicano qualche eventuale patologia? Grazie anticipatamente per la sua risposta.

Buongiorno signora, gli esami devono essere sempre associati a un’accurata visita pediatrica: senza quest’ultima, infatti, hanno poco valore ed è difficile comprendere al meglio la situazione. La invito quindi a rivolgersi al suo pediatra di fiducia.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra