Ho una bimba di due anni, dalla nascita ci siamo accorti che la bimba ha
un’ernia epigastrica, ora si nota che e più grossa, però problemi fino
adesso non ne ha avuti, solo che da una settimana soffre di stipsi, spero
che non è l’ernia che gli provoca questo disturbo. Mi consiglia di
operare?

Gentile Signora, l’ernia epigastrica non può causare complicanze, nè può essere causa di
stipsi. In assenza di sintomatologia dolorosa non vi è indicazione
all’intervento chirurgico. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra