Salve dottoressa, volevo chiederle se è normale che un bimbo di tre anni abbia ancora la crosta lattea. Potrebbe essere qualcos’altro? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, la crosta lattea di esaurisce nel primo anno di vita, raramente può durare fino al secondo anno. Quindi una persistenza cosi lunga richiede un approfondimento dermatologico: potrebbe essere una forma di dermatite.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra