Gentile dott., sono alla mia prima gravidanza e sono un po’ preoccupata perché facendo la morfologica alla 19 sett.+3 hanno riscontrato al mio piccolo una dilatazione delle pelvi renali bilaterale (5 mm a destra e 3 mm a sinistra). Vorrei saperne di più, come sta il mio piccolo? Grazie per la cortese attenzione

Buongiorno signora,
al momento è una piccola dilatazione. Al prossimo controllo ecografico si dovrà valutare anche bene il parenchima renale e non solo le vie escretrici. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra