Buongiorno, il mio bimbo ha 8 mesi e lo allatto al seno. Ma da qualche giorno, a seguito di febbre e notti insonni, non si attacca più. Cosa mi consigliate? Se non si attacca il latte andrà via. Sono molto preoccupata, come potrei comportarmi? Grazie mille

Buongiorno signora, dopo aver offerto il seno al suo bimbo, qualora lo rifiuti, provi a tirare comunque il latte con un tiralatte. In questo modo la produzione del latte proseguirà senza problemi anche se il bambino, per la patologia acuta di cui parla, non si attacca. Le consiglio di consultare comunque il suo pediatra per valutare la crescita del suo bambino.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra