Salve dottore, ho un problema con mio figlio che ha solo un mese. Purtroppo vuole dormire solo in braccio e appena lo metto nella sua culla si sveglia e comincia a piangere. Come posso fare per risolvere questa situazione? Purtroppo non può stare sempre in braccio quando dorme. La ringrazio in anticipo per la risposta.

Buongiorno signora, anche ai bambini così piccoli bisogna dare delle regole. Pertanto le consiglio di continuare a mettere il suo bimbo nella culla: non abbia timore del suo pianto, perché poco a poco non piangerà più. Purtroppo non esistono altre soluzioni per risolvere il problema che sta vivendo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra