Buongiorno dottoressa, mio figlio ha circa 5 mesi. È capitato alcune volte che durante la poppata, in fase di addormentamento, iniziasse un tremolio leggero alla testa di pochi secondi, circa 5, senza rigidità alle braccia. Abbiamo fatto anche un EEG, che risulta negativo. Secondo lei a cosa potrebbe essere dovuto? Grazie mille.

Buongiorno signora, se il tremore è contenibile e l’elettroencefalogramma è nella norma, consiglio di eseguire anche una visita neurologica di approfondimento: qualora dovesse risultare nella norma anche questa, è un comportamento che può rientrare all’interno dei canoni di normalità. Un abbraccio.

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra