Ho una bimba che soffre di spasmi affettivi. Ho sempre avuto il sospetto che fosse in un qualche modo collegato al parto con anestesia epidurale (già da 2 cm) perché ho partorito sorridendo tanto era forte l’anestesia, inoltre la piccola i primi giorni era blu-violacea in faccia e spesso avevo l’impressione che stesse per soffocare. Poi la cosa si è risolta ma ad un anno di età ha iniziato a svenire per spavento-dolore… Siccome ora aspetto il terzo bimbo e ho paura da matti del dolore non so che fare, resisterò il più possibile per evitare l’anestesia epidurale, ma ho paura. Lei che ne pensa? Grazie e scusi molto.

Cara mamma, non ho trovato alcuna relazione di una eventuale associazione tra spasmi affettivi e parto con anestesia epidurale.
Cordiali Saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra