Benedetta

chiede:

Salve dottoressa, al nido dell’ospedale hanno lasciato la pinzetta attaccata al moncone del cordone ombelicale ma adesso, a distanza di una settimana, si sta spezzando quasi alla base: sicuramente rimarrà ancora un pezzettino di cordone all’interno dell’ombelico. È pericoloso?

Buongiorno Benedetta. Assolutamente no, non è pericoloso: la molletta e anche il moncone ombelicale cadranno insieme. Nessun problema, anzi si tratta della normale cicatrizzazione del cordone ombelicale. Saluti

Ti è stato utile?
Rating: 5.0/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra