Buongiorno dottore, mio figlio ha petecchie sul volto e orecchie da circa un mese. Abbiamo fatto l’emocromo, ma non è venuto fuori nulla di rilevante. Cosa potrebbe essere? La ringrazio per la cortese attenzione.

Buongiorno signora, in considerazione degli esami negativi e dall’assenza di nuove lesioni in un periodo abbastanza lungo, penso di possa escludere una vasculite o una coagulopatia. Potrebbero essere state determinate da uno sforzo o dal pianto.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra