Buongiorno dottoressa, ho un bimbo di 4 mesi e oggi, mentre gli pulivo l’ombelico, ho notato che è rosso nella parte interna: la pelle sembra molto irritata ma, per fortuna, non sembra che ci sia fuoriuscita di liquidi anomali. Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare? La ringrazio.

Buongiorno signora, è molto difficile fare una diagnosi senza vedere direttamente l’ombelico del suo bambino. Le consiglio quindi di farlo vedere e analizzare dal suo pediatra, ma posso anticiparle che se non ci sono comunque secrezioni anomale, la situazione è di tutta tranquillità. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra