Ho un bambino di cinque anni e mezzo e sono un po’ preoccupata perchè
non ho notato mai in lui un’erezione, non so se sia normale ma la cosa mi
mette un po’ in allarme visto che nel fratellino di tre anni l’erezione
è invece frequentissima. Vorrei aggiungere, nel caso fosse utile da conoscere, che all’età di tre anni il mio bambino ha fatto una cura ormonale di 10 punture per la cura di un “testicolo ad ascensore”. La ringrazio anticipatamente per la disponibilità e colgo l’occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti

Gentile Signora, può stare tranquilla. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra