Buongiorno, il mio bambino di 6 mesi da un paio di settimane grida in continuazione. Ci rendiamo conto che a volte grida quando è arrabbiato o qualcosa gli da fastidio oppure quando è molto felice, ma ultimamente grida da spaccare i timpani e poi… ride!

Grida mentre gattona, grida in braccio, grida sdraiato, grida appena sveglio o mentre lo addormentiamo, grida se c’è rumore, ma anche nel silenzio più completo, grida a noi, ai cani, ai gatti, alle pareti.. SEMPRE! Noi (e i vicini) siamo ormai un po’ provati dalla cosa. Consigli? È una fase che finirà presto? Grazie!

Buongiorno signora, non deve preoccuparsi delle grida di suoi figlio: si tratta di un modo del tutto normale che il suo bambino ha di comunicare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra