Mio figlio di quasi sei mesi è nato con un solo testicolo nello
scroto. Il secondo non si palpa in nessun modo. Quello a posto dicono sia
un
testicolo normale e sano. Ho avuto pareri diversi da diversi medici:
aspettare fino ad un anno e poi procedere con una laparoscopia visto che
il
testicolo non è palpabile; aspettare fino a sei mesi per andare a cercarlo
e
portarlo al suo posto; non perdere assolutamente tempo per evitare
eventuali
(anche se non molto probabili) problemi futuri di infertilità. Ovviamente
tutti sono convinti di quello che dicono…
Voi cosa ne pensate?
Grazie.

Tutto giusto. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra