Gentile dottore, sono una mamma di un bimbo di 3 anni nato con un testicolo ritenuto e operato ai 18 mesi. Durante le visite si è notato un testicolo più piccolo rispetto al momento dell’operazione e ancora si sta valutando l’eventualità di asportarlo. L’altro è normalissimo, anzi, un pò più grande della norma. Volevo sapere se in futuro con un solo testicolo potrà procreare. Grazie, cordiali saluti

Gentile Signora, se il testicolo controlaterale funziona bene non vi sono differenze statisticamente valide sulla fertilità con uno o tutti e due i testicoli. Distinti saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra