Egr. dottore, volevo sapere cosa significa che le cavità calico pieliche non
sono dilatate e cosa significa vescica scarsamente repleta? Grazie

Buongiorno. Cavità pieliche non dilatate vuol dire che non vi è ristagno di urina. Vescica non repleta significa non sufficientemente piena di urina per una valutazione completamente attendibile. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra