Salve dottore, mia figlia di 5 anni ha uno/due episodi di diarrea al giorno da una settimana. Sto trattando con fermenti lattici, con soluzione reidratante e il Tiorfix ma non passa. La situazione è sempre uguale, il colore delle feci è chiaro. Devo preoccuparmi?

Buongiorno signora, potrebbe trattarsi di una classica enterite che, a volte, richiede più tempo per guarire. In ogni caso le consiglio di far controllare la piccola dal suo pediatra per capire quanto normali siano queste feci chiare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra