Ho letto sul vostro sito della cura “dolce” o metodo Auri per la
correzione delle orecchie a sventola ma dove posso reperire la pinza e
il
cerotto biadesivo di cui si parla nonché ulteriori informazioni a
riguardo.
Grazie per la sua cortese risposta.

Non ho trovato riferimenti italiani. Le pinze e il materiale viene
venduto on-line (www.aurimethod.com/).
Ricordo che i risultati sono stati pubblicati su riviste
medico-scientifiche (Archives of Otolaryngology-Head and Neck Surgery
2002;128:1369-1376).
Non ho avuto, finora, l’opportunità di verificare i risultati di persona
per cui Vi consiglio di sentire pareri del Vs. pediatra e di un Suo
otorinolaringoiatra di fiducia.
Cordiali Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra