Salve dottoressa, mia figlia di 2 anni e 1 mese da qualche giorno si siede a terra e mi indica il ginocchio sinistro, come se le facesse male. Oggi è già successo due volte: lei è una bimba molto attiva: salta, corre e gioca sempre. Questi episodi succedono durante il giorno. Devo preoccuparmi?

Salve signora, mi sembra di capire che nonostante la piccola indichi il ginocchio, ha mantenuto tutte le sue capacità motorie (salta, corre, gioca). Difficile che in questo caso ci sia un problema organico ma le consiglio di portarla dal suo pediatra di riferimento perché è necessaria una visita generale e osteoarticolare.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra