Vanessa

chiede:

Salve, vorrei chiedere un parere. Mio figlio ha 17 mesi e cammina con le punte e con il mio aiuto. Gattona, si alza da solo ma non si lancia ancora nel camminare normalmente nemmeno con il mio supporto. Devo preoccuparmi? Grazie mille.

Buongiorno Vanessa, se non sono presenti altri tipi di deficit non credo ci sia da preoccuparsi, anche perché il bambino si muove autonomamente. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra