Buongiorno, la mia bimba di 21 mesi cammina spessissimo sulle punte, soprattutto quando è scalza. È molto sveglia e attiva, non sta ferma un attimo, ma non riusciamo a farle capire di tenere i piedini ben poggiati a terra. Dobbiamo preoccuparci?

Buongiorno signora. No, non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi: dia tempo al tempo e vedrà che la sua bimba comincerà a camminare normalmente, appoggiando cioè tutta la pianta del piede al suolo. Saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra