
Simpatico "incidente" per la coppia, convinta di aspettare una femminuccia: l'ecografia morfologica rivela che in realtà si tratta di un maschietto.
Il cantante del trio lirico-pop e la moglie Michelle Bertolini hanno annunciato la nascita del loro primo figlio. “A casa con il nostro piccolino”, ha scritto lei sui social.
Ignazio Boschetto, voce de Il Volo, è diventato papà. È nato Gabriele, primo figlio avuto con la moglie Michelle Bertolini. L’annuncio è arrivato l’8 settembre via social: l’ex Miss Venezuela ha condiviso una foto con un grande orsacchiotto di peluche, un fiocco e palloncini azzurri con la scritta “Benvenuto Gabriele”, accompagnata da un messaggio semplice ma eloquente: «A casa con il nostro piccolino».
Simpatico "incidente" per la coppia, convinta di aspettare una femminuccia: l'ecografia morfologica rivela che in realtà si tratta di un maschietto.
Ignazio e Michelle si sono sposati poco meno di un anno fa, a settembre 2024. Prima la cerimonia civile in provincia di Bologna, poi una grande festa sul Lago di Como. Ad aprile 2025 avevano annunciato la gravidanza, scrivendo:
«Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma».
In un primo momento la coppia pensava di aspettare una bambina, già battezzata Bianca nelle fantasie dei futuri genitori. Ma l’ecografia morfologica, durante il secondo trimestre, ha svelato che sarebbe arrivato un maschietto. Da lì la scelta del nome Gabriele.
Negli ultimi giorni, entrambi contavano le ore che li separavano dal momento più atteso.
«Ogni giorno ci chiediamo come sarai, a chi assomiglierai, se sarai calmo come la mamma o pazzo come papà», avevano scritto sui social.
Ora Michelle, Ignazio e il piccolo Gabriele sono tornati a casa, pronti a vivere le prime settimane da famiglia. Per Boschetto, spesso in tournée con i compagni de Il Volo, è l’inizio di un’avventura completamente nuova, lontana dal palco ma altrettanto emozionante.